Fix Pc Tradate T. 378-0877689
Via caduti del lavoro, 2 - Tradate (VA)

Perchè ricondizionare un PC?

Oggi parliamo di… Ricondizionamento PC!
In cosa consiste? E quali sono i suoi vantaggi?

Cacciavite in mano e… Via con il ricondizionamento PC!
Dopo aver aperto il notebook o il pc fisso, bisogna procedere alla rimozione della grande quantità di polvere che si è accumulata al suo interno. Quest’ultima, infatti, è una delle principali cause del rallentamento di un pc!
Successivamente, si passa alla rimozione del dissipatore di calore della CPU per verificare lo stato della pasta
termica. Nel caso sia completamente secca, è necessario applicarne un nuovo strato per ripristinare una corretta dispersione del calore ed un funzionamento efficiente di tutti i componenti!

Abbiamo ripristinato il corretto raffreddamento del nostro pc, e ora che si fa??
Al posto del HD MECCANICO, altro colpevole del rallentamento del nostro pc, installiamo un super veloce SSD, che permette al nostro sistema operativo di essere molto REATTIVO e VELOCE, capace di rendere fino a DIECI VOLTE più veloce il nostro pc!!!
Come se non bastasse, il nostro SSD ha un minor consumo di energia, permettendo alla nostra batteria un’autonomia maggiore per tutte le nostre operazioni, fantastico!!

Hardware ok, prossimo passo??
Passiamo all’installazione del sistema operativo, installando i software di cui un utente ha bisogno per la sua operatività e portando a termine tutti gli aggiornamenti di sicurezza e driver che il sistema richiede..

Concluse queste operazioni, avremo questi indubbi vantaggi: PC veloce, accensione in brevissimo tempo e operatività immediata, reattivo nell’aprire programmi, pulito dentro e fuori…..insomma, un PC RIMESSO A NUOVO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.